progettazione-impianti-meccanici-box

PROGETTAZIONE IMPIANTI MECCANICI

Nella progettazione impiantistica viene data una grande attenzione al risparmio energetico ed alle fonti rinnovabili effettuando sofisticate simulazioni energetiche per ottenere dimensionamenti corretti ed ottenere elevati livelli efficienza energetica, sostenibilità e comfort ambientale.

A livello globale, vengono effettuati studi di inserimento del complesso nel contesto ambientale, realizzando verifiche relative all’energia solare incidente e all’impatto acustico. Analoga attenzione viene data allo studio dei ponti termici presenti negli edifici. In caso di ambienti con caratteristiche che esulano dai normali standard, vengono effettuati studi di fluidodinamica attraverso i quali viene determinato il comfort ambientale in conformità con ASHRAE 55.

Le competenze, gli strumenti software e le attrezzature di cui la A.T. è dotata, le consente di operare in quello che oggi viene comunemente individuato come Post Occupancy Evaluation (POE), finalizzato al monitoraggio delle performances di quanto realizzato durante il loro “life cycle”.

ULTIMI LAVORI


Notice: Undefined variable: font_family in /web/htdocs/www.atsrl.eu/home/wp-content/plugins/gdpr-cookie-compliance/moove-modules.php on line 282