project-management-box

PROJECT MANAGEMENT

La A.T. Advanced Technologies S.r.l. (AT) può mettere a disposizione dei propri clienti figure professionali in grado di coordinare e gestire l’intero processo edilizio dalla redazione del progetto alle fasi di Post Occupancy (PO) garantendo il pieno rispetto degli obiettivi posti, del livello di qualità e delle prestazioni richiesti, dei tempi prefissati nell’ambito del budget ipotizzato. Per questo tipo di attività particolare attenzione viene posta nel garantire la sostenibilità ambientale e le performances energetiche richieste.

Lo staff della è in grado di assumere, nello sviluppo delle commesse, un ruolo strategico provvedendo alla rappresentanza del cliente nella gestione ed amministrazione dei contratti definendo, impostando e condividendone strategie ed intenti.

Grazie alla interdisciplinarietà e l’esperienza maturata nei diversi settori la AT è in grado di svolgere un effettivo coordinamento di tutti i soggetti coinvolti nel processo edilizio collaborando alla definizione del budget e del programma temporale, esercitando un continuo e competente controllo degli eventuali scostamenti, individuando tempestivamente i provvedimenti correttivi eventualmente ritenuti necessari ottimizzando le soluzioni progettuali con l’obiettivo di minimizzare tempi e costi nel rispetto dei livelli qualitativi previsti.  Nel corso dello sviluppo della commessa la AT è in grado di mantenere una precisa e puntuale reportistica al fine di mantenere costantemente informato il committente sullo stato di avanzamento della commessa identificando e valutando i potenziali rischi connessi e definendo le misure di mitigazione.

La AT collabora con il committente nella predisposizione della documentazione necessaria per lo svolgimento di gare appalto e di affidamenti provvedendo alla gestione, analisi e valutazione delle offerte e fornendo il supporto per la contrattualizzazione provvedendo, ove richiesto, alla gestione diretta degli acquisti e formulazione del Procurement Plan dalla prequalifica dei fornitori fino alle verifiche relative all’accettazione finale delle forniture.

ULTIMI LAVORI


Notice: Undefined variable: font_family in /web/htdocs/www.atsrl.eu/home/wp-content/plugins/gdpr-cookie-compliance/moove-modules.php on line 282